Sud Sonico in visita a Linecheck Festival 2024

Sud Sonico partecipa a Linecheck 2024: un’opportunità per il settore musicale italiano e pugliese.

Siamo entusiasti di annunciare che Sud Sonico parteciperà a Linecheck 2024, il principale festival musicale e meeting professionale d’Italia, che si terrà a Milano dal 18 al 23 novembre. Questa edizione segna il decimo anniversario dell’evento, consolidando la sua posizione come piattaforma chiave per l’industria musicale italiana e internazionale.

La partecipazione di Sud Sonico a questo evento rappresenta un’opportunità unica per connettersi con leader del settore, scoprire nuove tendenze e promuovere la musica del Sud Italia su una scena internazionale.

Durante il festival, Sud Sonico si concentrerà su:

  • Sviluppare ulteriormente AVANT Festival e AVANT Learn – Advanced Music XLR8R, iniziative dedicate alla promozione e all’educazione nel management e progettazione di iniziative musicali avanzate.
  • Ampliare il network internazionale, creando connessioni con professionisti e artisti di tutto il mondo.
  • Partecipare a eventi di formazione, networking, scouting di artisti e risorse umane, e matchmaking, per scoprire nuovi talenti e opportunità di collaborazione.

Inoltre, Sud Sonico prenderà parte all’evento “The Evolving Landscape of Project Design in Cultural Fundraising”, presentato da FLUMI & THE ICNAC e organizzato da Georgia Taglietti, Ludovica Michelin e Silvia Tarassi, che ringraziamo per l’invito.

Invitiamo tutti i professionisti del settore musicale, gli artisti e gli appassionati a unirsi a noi a Linecheck 2024, e ringraziamo Puglia Sounds per il sostegno!

#WeAreinPuglia, hashtag#PugliaSounds, hashtag#PugliaSoundsExport, hashtag#PugliaCulture hashtag#sudsonico hashtag#linecheckfestival hashtag#milano hashtag#music hashtag#musicindustry hashtag#AVANTFestival hashtag#Networking hashtag#InnovazioneCulturale hashtag#SudSonico

Fondo Speciale Cultura e patrimonio Culturale L.R. 40/2016, art. 15 comma3 – OPERAZIONE FINANZIATA FONDO SPECIALE CULTURA E PATRIMONIO CULTURALE L.R.40/2026, art.15, comma 3.