Siamo felici di annunciare la seconda edizione del nostro boutique festival AVANT. Torniamo a suonare dal vivo, a visitare luoghi splendidi, e degustare prodotti enogastronomici. Non vediamo l’ora!
Quest’anno, grazie al sostegno di Forum Austriaco di Cultura Roma e Goethe Institut Neapel, abbiamo consolidato progettualità e partnership europee, ed organizzato un programma raffinato e di qualità. Oltre ai concerti di musica avantgarde ed ai dj sets, è confermata l’attività di trekking con pranzo sulla costa otrantina. I concerti si terranno al Castello Volante a Corigliano d’Otranto, con degustazioni preparate con cura da Nuvole – Ristorante in Terrazza; l’attività di trekking fronte-mare inizia, invece, da Otranto e termina presso Baia Orte, dove ci aspetta un bagno e un pranzo con ricette ed ingredienti della tradizione.
Tra gli artisti ospiti di questa edizione, troviamo i producer elettronici tedeschi Frank Bretschneider e Gajek, ed inoltre, la chitarrista australiana Julia Reidy. Infine, la live performer austriaca Gischt, e la cantautrice e sound designer Matilde Davoli.
Info e biglietti a questo link. Seguite il festival anche su Instagram!