Sud Sonico è lieto di annunciare la seconda edizione di Sagra Elettronica, il festival multidisciplinare tra musica elettronica, street food gourmet e arte contemporanea, si terrà sabato 27 Luglio presso la Masseria Ospitale a Lecce.
In questa edizione, il team Sud Sonico mira a reinterpretare il concetto di #liminale, ad indicare quello status psico-fisico tale per cui l’individuo è chiamato a spingersi oltre il confine culturale, sociale, geografico comunemente imposto. Il festival invita a fruire di nuove visioni, forme d’arte e discipline, che dialogano in un contesto irreplicabile ideato per attirare l’utente in tale direzione.
Tra gli artisti ospiti di questa edizione, vi saranno la sciamana dell’elettronica Aisha Devi, il produttore ambient-dub ellenico Jay Glass Dubs, la congolese Nkisi, il leggendario DJ WAR, la ballerina Serena D’Amato con Tarantranse Orchestra e tanti altri. Il ricco menù per vegani, celiaci e carnivori, e le numerose installazioni e performance completano un programma di respiro internazionale.
Scoprite tutti i dettagli del festival visitando l’evento ufficiale e non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio a sagraelettronica@gmail.com.